Samsung Galaxy Z Fold6 e Galaxy Z Flip6 potrebbero arrivare prima del previsto

4 months ago 146

Galaxy Z Fold6 e Galaxy Z Flip6 saranno tra i principali protagonisti dell'evento Unpacked di Samsung che si terrà il 10 luglio a Parigi, con le Olimpiadi a fare da sfondo. Ma anche ora, a qualche settimana dalla presentazione ufficiale, non si può dire che non li conosciamo tra anticipazioni sull'hardware, sui colori, sui prezzi e le foto dei modellini che dovrebbero anticiparne e confermarne il design.

Samsung Unpacked il 10 luglio, ormai

Android 14 Giu

Il mosaico è quasi completo, insomma, ma mancano ancora alcune informazioni. E tra queste c'è la data di lancio. Ecco, oggi dalla Corea del Sud arriva un'indiscrezione, riportata da ETNews, secondo cui Galaxy Z Fold6 e Galaxy Z Flip6 quest'anno potrebbero arrivare sugli scaffali dei negozi prima del solito.

GALAXY Z FOLD6 E Z FLIP 6NEI NEGOZI GI A LUGLIO?

Nello specifico, si parla di una disponibilità generale prevista entro la fine di luglio: in anticipo, quindi, rispetto alle tempistiche cui Samsung ci aveva abituato per i suoi pieghevoli. L'anno scorso, ad esempio, la disponibilità di Galaxy Z Fold5 e Galaxy Z Flip5 è cominciata a partire dall'11 agosto (escludendo il periodo relativo ai preordini).

Le date più calde dovrebbero essere quelle del 21 o del 22 luglio. Dopo la presentazione del 10 luglio, infatti, secondo quanto riportano le indiscrezioni dovrebbe esserci un periodo di prevendita di circa 10 giorni, a seguito del quale comincerebbe quindi la vendita vera e propria. Dal momento che il 21 e il 22 luglio sono un sabato e una domenica, comunque, viene spontaneo ipotizzare che semplicemente la settimana giusta possa essere quella successiva, a partire dal 23 luglio.


Read Entire Article