Samsung One UI 7.0 beta, sui server indizi sull'avvio dello sviluppo

1 week ago 61

Dai server di Samsung filtrano buone notizie per chi freme, quando fiuta aria di novità: l'azienda di Seul sembra stia lavorando concretamente allo sviluppo del programma beta della One UI 7.0. La prossima versione dell'interfaccia utente Samsung sarà basata, ovviamente, su Android 15, e, giunti alla beta 1.2 della prossima generazione del robottino verde, per essere tra le prime a offrire la novità ai clienti Samsung avrebbe iniziato i test interni su Galaxy S24 la One UI di nuova generazione.

Nello specifico, tramite lo strumento di controllo per i firmware che viene spesso utilizzato per sorprendere delle novità sui server, il firmware beta è contraddistinto dalla sigla S928BXXU2BXE2 e, come i più informati su quel che riguarda Samsung intuiscono subito, è per Galaxy S24 Ultra.


La sigla tra parentesi nell'immagine, EUX, indica che il firmware in questione è per l'Europa, il che significa che lo sviluppo del programma beta della One UI 7.0, probabilmente, è appena iniziato. Con il passare dei giorni Samsung dovrebbe partorire dei firmware di test per gli altri Galaxy S24, versione "base" e versione Plus, e per gli altri mercati.

Samsung comunque, con ogni probabilità, ha avviato già da un po' dei test interni su Android 15, da fine febbraio. La scoperta delle scorse ore non va tradotta dunque nel fatto che l'azienda sta iniziando a familiarizzare con il nuovo ambiente solo adesso, ma che sta ponendo le basi per avviare nelle prossime settimane o nei prossimi mesi il programma beta della One UI 7.0 per i Galaxy S24.

VIDEO

(aggiornamento del 08 maggio 2024, ore 11:35)


Read Entire Article