Samsung prende in giro Apple nell'ultimo spot: "le novità stanno dalla nostra parte"

2 years ago 161

Samsung prende in giro Apple nell'ultimo spot: "le novit stanno dalla nostra parte"

03 Novembre 2022 0

Samsung ha alle spalle una lunga tradizione di spot pungenti nei confronti di Apple - che solitamente tendono ad invecchiare male - e negli ultimi mesi ha dato il via ad una nuova campagna volta proprio a mettere in evidenza le lacune della casa di Cupertino, come avvenuto anche all'indomani del lancio di iPhone 14 Pro (qui la nostra recensione) sul tema della definizione della fotocamera principale, pari a 48 MegaPixel sul top di gamma Apple.

L'ultimo spot della nuova serie è stato pubblicato nelle scorse ore e punta sull'indecisione di un presunto utente Apple - in procinto di diventare ex utente - che si lascia tentare dalle novità che l'altro lato della barricata, ovvero il giardino di Samsung, sta già offrendo ai suoi clienti, come ad esempio gli smartphone pieghevoli.

Un altro utente Apple cerca di convincere l'indeciso a restare dal lato della Mela, assicurandogli che prima o poi le novità arriveranno anche sui prodotti di Cupertino, senza però riuscire a convincerlo del motivo per cui sia necessario aspettare il futuro, quando Samsung lo offre già.

Insomma, un classico spot in stile Samsung, che punta più ad enfatizzare le debolezze di Apple che i pregi della propria offerta. Ma d'altronde lo scopo di queste campagne è proprio quello di colpire il rivale; secondo voi ha colto nel segno? Fateci sapere la vostra nei commenti.


Read Entire Article