Samsung raddoppia lo storage di Galaxy Z Flip e Fold 4 | Rumor

2 years ago 194

Pare che con i suoi prossimi pieghevoli Samsung sia pronta a raddoppiare... La memoria di archiviazione, quantomeno. SamMobile dice che il Galaxy Z Fold di quarta generazione potrà essere configurato con ben 1 TB di archiviazione interna, laddove l'attuale Z Fold 3 si ferma a 512 GB, mentre il prossimo Z Flip arriverà a 512, mentre il modello attuale si limita a 256 GB.

La fonte sostiene che per quanto riguarda Z Fold 4 si partirà da 256 GB ed è previsto anche un taglio intermedio da 512 GB; quindi esattamente come per il Z Fold 3. Non è chiaro se l'opzione più generosa sarà disponibile su tutte le varianti, ma la fonte cita conferme per almeno tre: SM-F936J, SM-F936N e SM-F936W. Per riferimento è opportuno ricordare che in Europa arrivano in genere i modelli che finiscono con "B", ma, ripetiamo: la lista non è necessariamente completa.

 su Galaxy Z Fold 4 e Flip 4 potrebbe essere cos

Android 07 Giu

Lato Z Flip lo scenario è analogo: sostanzialmente ci sono tutti tagli visti sulla terza generazione, ovvero 128 e 256 GB, più questo inedito da 512 GB. I modelli esatti confermati sono SM-F7210, SM-F721U1 e SM-F721N. Neanche qui, insomma, abbiamo conferme dirette per il nostro mercato.

Purtroppo non ci sono anticipazioni sui prezzi. La fonte specula su un possibile mantenimento di quelli dell'anno scorso e un premium di 50 dollari (rispetto al taglio di memoria immediatamente precedente) per lo storage più abbondante. Anche qui, è difficile fare dei parallelismi con il nostro mercato, tuttavia vale la pena ricordare che Z Fold 4 non sarà il primo smartphone Samsung con una memoria di archiviazione così capiente: all'inizio dell'anno questa opzione è stata resa disponibile anche su Galaxy S22 Ultra, e il prezzo di listino era di 200€ superiore a quello con 512 GB.


Read Entire Article