Samsung, tutte le novit in arrivo tra pieghevoli, anelli, auricolari e smartwatch
21 Maggio 2024 0
Samsung si prepara al lancio di nuovi prodotti: l'ormai tradizionale evento Unpacked si avvicina - si parla del 10 luglio - e in quell'occasione saranno svelati i pieghevoli Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6. Ci sarà probabilmente spazio anche per altri dispositivi che Evan Blass ha elencato un un tweet post pubblicato su Twitter X. Non viene precisato quando ciascuno di questi prodotti sarà effettivamente presentato, basandoci su quanto accaduto in passato non possiamo escludere che quello dell'Unpacked possa essere il palcoscenico giusto.
- Galaxy Book4 Edge
- Galaxy Book4 Edge Pro
- Galaxy Buds3
- Galaxy Buds3 Pro
- Galaxy Ring
- Galaxy Watch FE
- Galaxy Watch7
- Galaxy Watch7 Ultra
- B6
- Q6
Nella lista pubblicata da Evan Blass sono elencati anche i nuovi Galaxy Book4 Edge presentati ieri e dotati di processore Snapdragon X Elite. Ci sono anche gli auricolari Galaxy Buds3 e 3 Pro, ormai pronti al debutto dopo aver pressoché completato l'iter delle certificazioni: si ipotizza l'integrazione di funzioni basate sull'intelligenza artificiale, tra cui AI Live Translate Call, per tutto il resto sarà necessario attendere l'evento del 10 luglio.
Confermato ancora una volta l'imminente debutto di Galaxy Ring, su cui Samsung punta in modo particolare e che sarà proposto sul mercato in nove diverse taglie, e di Galaxy Watch FE, una sorta di Galaxy Watch4 riproposto per il 2024 destinato a soddisfare la domanda di chi desidera un indossabile ma non è disposto a spendere troppo.
E poi ci sarà anche Galaxy Watch7, proposto nella doppia versione standard e Ultra. Si parlava pure del Pro, ma Evan Blass non lo menziona nella sua lista. La serie dovrebbe integrare un processore a 3nm e supportare il monitoraggio ECG continuo e in tempo reale grazie all'AI. Il sistema operativo sarà Wear OS 5, fresco di annuncio da parte di Google.
B6 e Q6 altro non sono che i codici di Galaxy Z Flip 6 e Galaxy Z Fold 6. All'appello manca Z Fold 6 Ultra, che alcune fonti davano per certo ma che potrebbe anche non arrivare. Per maggiori informazioni sui pieghevoli vi invitiamo a consultare i nostri articoli dedicati.