Come ogni anno, arriva il Santa Tracker: tracciamento in tempo reale, immagini dal vivo e tantissimi giochi!
La Vigilia di Natale non è un momento di festa per tutti: per alcuni l'attesa è così snervante che non riescono proprio a godersi la Vigilia. Per fortuna c'è il Santa Tracker, ovvero il sito di Google che come ogni anno ci aggiorna in tempo reale sugli spostamenti di Babbo Natale.
Usarlo è semplicissimo: andate sul sito Segui Babbo Natale di Google e potrete vedere una mappa con la posizione di Babbo Natale. Sotto, tre finestre che mostrano il feed della consegna dei regali, il numero di regali consegnati e le foto delle località in cui si trova attualmente da Google Maps.
Ma non è finita qui: Google ha in serbo tantissimi giochi e video per passare le ore che mancano alla notte più attesa dell'anno. Con tanto di consigli per facilitare la consegna dei regali da parte di Babbo Natale.
Tra i giochi, spiccano Palleggia con il regalo, un gioco di fisica semplice ma divertente, la sempre godibile Corsa delle renne e il frenetico Battaglia di palle di neve.
Per i più piccoli è poi imperdibile Ollie in fondo al mare, una storia illustrata con protagonista un narvalo (chissà perché quest'anno vanno tanto di moda i narvali).
E per chi ha già visto Uno rosso su Prime Video, purtroppo un'amara sorpresa: non dovrete salvare Babbo Natale, ma forse potete accontentarvi con il divertente video Decollo.
Ovviamente è tutto disegnato in stile Corporate Memphis, ma è Natale e siamo tutti più buoni, no? Buon Natale!