Se avete un iPhone questo power bank è imperdibile a questo prezzo, e vi spiego perché

2 weeks ago 71

Se avete un iPhone, a questo Black Friday compratevi un power bank con supporto MagSafe e Qi2: sono comodissimi, supportano la ricarica wireless veloce e normalmente costano molto di più.

In questo articolo ne abbiamo selezionati due, che costano pochissimo rispetto al solito, uno di Baseus, particolarmente economico, e l'altro di Anker, leggermente più costoso, ma con stand e display che indica la carica residua.

Se vi state chiedendo perché prendere proprio uno di questi due power bank, è presto detto.

Come probabilmente saprete, gli iPhone si possono ricaricare wireless con caricabatterie e power bank con aggancio MagSafe, ossia l'anello magnetico che permette di agganciare la batteria allo smartphone.

Negli anni, Amazon si è riempito di power bank con anello magnetico che sono compatibili con iPhone, ma solo quelli con standard Qi2 supportano la ricarica wireless veloce, a 15W: tutti gli altri, si fermano alla metà, 7,5W.

Il più economico in assoluto che abbiamo trovato è questo di Baseus, che applicando il coupon in pagina costa solo 31€.

In alternativa, restando sempre su marche affidabili, vi segnaliamo che anche questi di Anker, ESR e Belkin, tutti con stand incluso, e prezzo intorno ai 50 euro.

Infine, un'ultima selezione di prodotti ma sempre con standard Qi2 supportato.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Read Entire Article