Secondo Kuo AirTag 2 di Apple è stato rinviato al 2025

6 months ago 67

Ancora notizie sull'universo Apple da parte del noto analista Ming-Chi Kuo. In particolare, secondo Kuo Apple non rilascerà una nuova versione dell'AirTag almeno fino al 2025. Difatti, la produzione di massa dell'accessorio sarebbe stata ritardata proprio fino al 2025 e tutto ciò avrebbe causato lo slittamento del lancio. A riguardo, lo stesso Kuo, nel mese di agosto, affermò che la produzione di massa del dispositivo sarebbe iniziata nel quarto trimestre del 2024, suggerendo dunque un lancio alla fine del 2024 o all'inizio del 2025.

Sull'AirTag di seconda generazione ci sono ancora pochissime informazioni, tuttavia secondo Kuo esiste una possibilità che il futuro tracker possa godere di un'efficace integrazione con il visore Vision Pro di Apple. Dunque, il dispositivo potrebbe essere utilizzato per fornire informazione sulla posizione del visore. Per quanto riguarda altre specifiche, occorrerà attendere ancora un po' di tempo, anche se sembra che AirTag 2 potrebbe essere equipaggiato con il chip Ultra Wideband di seconda generazione di Apple che ha debuttato nei modelli iPhone 15, consentendo quindi un tracciamento ancora più preciso.

Dunque, secondo l'analista Ming-Chi Kuo per mettere le mani sulla seconda generazione di AirTag occorrerà attendere ancora un paio di anni. In attesa di maggiori informazioni, vi consigliamo la lettura di questa nostra guida sulle alternative più economiche all'AirTag.

Read Entire Article