Serie A Enilive 2024/2025, rinnovata la collaborazione DAZN-Tivùsat con un'importante novità

4 months ago 151

Buone notizie per gli utenti Tivùsat, piattaforma satellitare italiana con accesso gratuito. La collaborazione con DAZN, infatti, è stata rinnovata, prevedendo che tutte e 10 le partite a giornata del campionato calcistico di Serie A trasmesse dalla nota piattaforma saranno visibili anche sui canali satellitare dedicati (214 e 215).

I dettagli della collaborazione tra Tivùsat e DAZN

Grazie a questa rinnovata collaborazione, tutti i match della Serie A Enilive 2024/2025, che partirà il 17 agosto, saranno visibili sui canali satellitari di DAZN presenti su Tivùsat (canali 214 e 215). Fino allo scorso anno, invece, su Tivùsat venivano trasmesse soltanto le 7 partite in esclusiva di DAZN.

Durante il campionato potrebbe verificarsi la contemporaneità di tre o più partite. In questo caso, su uno dei due canali DAZN su Tivùsat, verrà mandato in onda ZONA Serie A, il programma che consente la visione della diretta gol di tutti gli incontri.

Oltre al campionato di Serie A, sempre su Tivùsat verrà trasmessa una selezione di partite del campionato spagnolo LIGA EA Sports, della Serie A di basket e del volley.

Come attivare i canali satellitari di DAZN su Tivùsat

Per attivare i canali satellitari di DAZN sulla piattaforma satellitare in questione occorre avere un dispositivo Tivùsat certificato ed abilitato a DAZN. Poi, ovviamente, bisognerà attivare un abbonamento alla piattaforma (standard o plus) nonché abilitare ZONA DAZN (il cui prezzo va aggiunto a quello dell'abbonamento).

Fino allo scorso anno, il costo in più era quantificato in 7,50 euro, mentre per quella attuale ancora non è stato ufficializzato. Stando ad alcune indiscrezioni riportate su DDAY, potrebbe essere abbassato a 5 euro.

Guide utili su DAZN

Di seguito vi rimandiamo ad alcune delle guide dedicate a DAZN presenti sul nostro sito:

Read Entire Article