Sonos ascolta le lamentele degli utenti e aggiorna la sua app: risolti diversi problemi

3 months ago 95

L'app Sonos sarà molto più efficiente con l'ultimo aggiornamento rilasciato.

Sonos dimostra di ascoltare i suoi utenti e rilascia un nuovo aggiornamento per la sua app mobile, quella che permette di gestire e personalizzare l'ascolto con i dispositivi Sonos attualmente sul mercato.

Il nuovo aggiornamento rilasciato per l'app Sonos è particolare perché arriva in risposta alle diverse lamentele degli utenti che usano l'app. Tali lamentele riguardavano il malfunzionamento di diversi aspetti dell'app, a partire dalla funzione VoiceOver.

Questi problemi erano sorti a valle del precedente aggiornamento rilasciato per l'app Sonos, dopo il quale diversi utenti hanno riscontrato problemi con la funzione VoiceOver, funzionalità per l'accessibilità e non solo. Allora Sonos si è messa a lavoro per risolverli.

Il risultato è il nuovo aggiornamento rilasciato nelle ultime ore. Come riferito dalla stessa Sonos, l'update risolve diverse criticità per l'app Sonos. Andiamo a vedere insieme il changelog:

  • Migliorato il supporto a VoiceOVer. La funzionalità permette di navigare e controllare in maniera semplice le sezioni dell'app durante la riproduzione dei contenuti audio.
  • Migliorato il supporto a TalkBack, il servizio di accessibilità. Questo consente l'accesso alle sezioni In riproduzione, Visualizzazione sistema e Aggiungi prodotto.
  • Migliorata la gestione e riproduzione dei contenuti nelle cartelle della libreria musicale in locale.
  • Supporto per il nuovo Sonos Roam 2.
  • Aggiunta l'opzione per cercare contenuti audio da usare come sveglie.
  • Connettività di sistema migliorata per Boost.
  • Risolti i problemi con l'aggiunta del prodotto che causavano una registrazione incompleta.
  • Risolto un problema con l'abilitazione dell'audio Surround e sottotitoli.
  • Risolto un problema che bloccava Trueplay se la sorgente di ingresso era una TV.
  • Risolti i problemi di richiesta autorizzazione relativamente alle reti locali.

L'aggiornamento che abbiamo appena descritto riguarda da vicino la versione iOS dell'app Sonos.

La nuova versione corrisponde alla build 80.01.11. Qui sotto trovate il pulsante per scaricarla o aggiornarla dall'App Store di Apple.

Scarica da App Store

We’ve heard your feedback and are moving quickly to improve your app experience. Our latest update reintroduces local music library playback, enhanced VoiceOver and TalkBack support, and more. You can find more details about the recent update on Sonos Support.…

— Sonos (@Sonos) May 23, 2024
Read Entire Article