In occasione dell'Opening Night Live della Gamescom 2024, Netflix ha annunciato l'arrivo di Squid Game: Unleashed, il gioco multiplayer incentrato sulla celebre serie TV già confermato dalla compagnia qualche settimana fa. Il titolo debutterà in esclusiva per Netflix Games e sarà disponibile per dispositivi iOS e Android.
Al momento, non è stata rivelata una data d'uscita, ma è probabile che il titolo accompagnerà il lancio dell'attesa seconda stagione di Squid Game, previsto per fine anno. Per quanto concerne il videogioco, invece, Unleashed è un multiplayer battle royal sviluppato da Boss Fight che vede 32 giocatori scontrarsi tutti contro tutti in sfide ispirate a quelle che i fan hanno già avuto modo di vedere nella serie, oltre a tante altre inedite.
Fai squadra con amici, affronta i nemici e supera ostacoli letali per dimostrare le tue abilità e conquistare l'ambita gloria. Domina la competizione e sblocca ricompense attraverso missioni giornaliere ed eventi a tema ispirati all'universo di Squid Game" si legge nella descrizione ufficiale del gioco.
Oltre a Squid Game: Unleashed, Netflix ha anche annunciato l'arrivo di Monument Valley 3, il sequel del famoso puzzle game ispirato alle architetture di Escher in arrivo il prossimo 10 dicembre sempre all'interno del catalogo dei giochi di Netflix. Se vi siete persi gli annunci dell'Opening Night Live, vi ricordiamo che potete leggere il nostro recap dell'evento a questo indirizzo. Vi lasciamo alla visione del trailer.
TRAILER