Nel tempo abbiamo conosciuto sempre più a fondo Redmi, l'azienda cinese collegata a doppio filo al gigante Xiaomi che nel mercato italiano ha lanciato diversi modelli di smartphone.
Come sottolineato qualche giorno fa, Redmi si appresta a lanciare la sua nuova serie di smartphone di fascia media e medio-alta. Parliamo ovviamente della famiglia Redmi Note 12 che dopo il debutto nei mercati asiatici sta per sbarcare in Europa.
La conferma di tutto ciò è appena arrivata da Xiaomi, la quale ha appena condiviso con il suo account Twitter ufficiale il tweet che trovate in basso. L'evento di presentazione ufficiale è stato programmato per il prossimo 23 marzo e sarò possibile seguirlo anche in streaming.
Questo evento è particolarmente interessante perché riguarda il lancio dei nuovi modelli Redmi Note 12, anche se ancora non è chiaro quanti modelli arriveranno dalle nostre parti. Vi ricordiamo che in Cina sono stati lanciati Redmi Note 12, Note 12 Pro e Note 12 Pro+.
Dai rumor finora emersi in rete, e dalle indiscrezioni trapelate da Redmi, sappiamo anche che dovrebbero arrivare sul mercato a dei prezzi molto interessanti. Se dovessero tenersi sotto i 500€ avrebbero sicuramente un buon appeal per il nostro mercato.
Insomma, non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire anche questo aspetto dei nuovi dispositivi di casa Redmi.