Torniamo a parlare di offerte mobile per il mercato italiano dopo la novità lanciata da CoopVoce. L'operatore ha infatti lanciato una nuova interessante opzione: si tratta di CoopVoce EVO 150, un'offerta dal prezzo molto accattivante.
La nuova offerta CoopVoce EVO 150 arriva a un prezzo speciale rispetto alla versione che era presente da tempo nel catalogo dell'operatore. Vediamo subito tutti i dettagli.
CoopVoce EVO 150: bundle e costo mensile
- Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali.
- 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali.
- 150 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G.
- Tariffa mensile pari a 7,90 euro.
- Primi due mesi gratis.
- Servizi hotspot, LoSai di Coop, e Chiama Ora inclusi.
- Costo di attivazione pari a 10 euro.
Insomma, si tratta di un'offerta molto interessante da parte di CoopVoce, che sicuramente entra di diritto tra le migliori offerte mobile sotto i 10 euro. L'offerta è attivabile sia a coloro che intendono attivarla con portabilità del numero da un altro operatore, e sia per coloro che intendono attivarla con un nuovo numero.
L'offerta di CoopVoce prevede la possibilità di scegliere tra SIM fisica ed eSIM per i nuovi clienti.
Come attivare CoopVoce EVO 150
L'attivazione dell'offerta CoopVoce EVO 150 può essere fatta rapidamente online, con riconoscimento dell'identità tramite SPID per coloro che sceglieranno l'eSIM. In tal caso infatti l'attivazione del numero sarà proprio immediata.
Si tratta di un'offerta a tempo: CoopVoce EVO 150 al prezzo di 7,90 euro sarà disponibile solo fino al prossimo 7 agosto. Qui sotto trovate il link diretto per procedere all'attivazione.
Per saperne di più su offerte mobile e fibra
Per finire, qui sotto trovate un elenco di link che possono rivelarsi utili se state cercando un nuova offerta mobile o fibra: