Suzuki Across Plug-in, piccole novità con il Model Year 2024. Il prezzo non cambia

7 months ago 164

Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Suzuki Across Plug-in, piccole novit con il Model Year 2024. Il prezzo non cambia

17 Aprile 2024 0

Suzuki introduce il Model Year 2024 della Across Plug-in. Le novità riguardano essenzialmente l'equipaggiamento tecnologico che è stato ampliato. Il SUV che abbiamo già avuto modo di provare in passato, è il frutto della collaborazione tra Suzuki e Toyota. Infatti, è sostanzialmente la "gemella" della RAV4.

LE NOVIT

Nel Model Year 2024 del SUV Plug-in arriva un nuovo infotainment che integra un rinnovato sistema di navigazione. Presenti i supporti ad Apple CarPlay wireless, Android Auto e MirrorLink. Novità anche per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida. Suzuki introduce il sistema Intelligent Speed Assist - ISA che il conducente può disattivare se lo ritiene opportuno. Grazie all'introduzione di questo sistema ADAS, la vettura è adesso in regola con la nuova normativa UE che entrerà in vigore a partire da luglio.

Ricordiamo che Suzuki Across Plug-in dispone di un motore endotermico abbinato a 2 unità elettriche per una potenza complessiva di sistema pari a 225 kW / 306 CV. Nello specifico, abbiamo un propulsore 4 cilindri 2.5 litri a ciclo Atkinson abbinato ad un motore elettrico sull'asse anteriore e ad uno su quello posteriore. Grazie all'unità elettrica posteriore, il SUV giapponese può contare pure sulla trazione integrale. Una batteria con una capacità di 18,1 kWh permette un'autonomia in elettrico di 75 km secondo il ciclo WLTP.

L'accumulatore può essere ricaricato in corrente alternata fino ad una potenza massima di 6,6 kW.

PREZZO

Suzuki Across Plug-in 2024 è proposta in un unico allestimento al prezzo di 55.400 euro. Dunque, non c'è stata alcuna variazione rispetto al listino precedente. Il SUV giapponese è compatibile con gli incentivi statali per i modelli PHEV, rientrando nella fascia di emissioni 21-60 g/km di CO2.

VIDEO


Read Entire Article