Polaroid ha appena ufficializzato il nuovo look della sua fotocamera istantanea più piccola: parliamo di Polaroid GO Gen 2. L'azienda ha svelato per l'occasione anche la colorazione Blu, una nuova variante che ricorda i colori del mare e dunque dell'estate.
Specifiche migliori
Il team di Polaroid si è concentrato sul miglioramento dell'esposizione della Polaroid Go. Per questo motivo, è stato modificato il range di apertura, che passa da F12-F56 a a F9-F42. Contestualmente, è stata aumentata anche la velocità massima dell'otturatore fino a 1/300 di secondo. Inoltre, è stato riprogettato il posizionamento e il campo visivo del sensore di luce, che consente una copertura di misurazione più ampia. Non manca, poi, un aggiornamento del firmware che permette di scegliere con più precisione l'esposizione ideale.
La nuova Polaroid GO Gen 2 è realizzata con il 30% di materiali riciclati. Presenti, infine, anche le inedite pellicole con cornice azzurra.
Il design tascabile e le funzioni
La nuova Polaroid GO Gen 2, grazie al suo design e alle dimensioni ridotte, è l'ideale per essere portata ovunque.
Sul piano delle funzionalità, è presente la doppia esposizione, lo specchio integrato e la funzione autoscatto (queste ultime due dedicate agli amanti del selfie). Non manca il flash, infine, per controllare l'illuminazione degli scatti. La batteria, con una singola carica, supporta fino a più di 200 pose. Il formato pellicola è il 66.6 mm x 53.9 mm.
Prezzo e disponibilità
Polaroid GO Gen 2 è già disponibile sul mercato, nei colori blu, nero e bianco. Il suo prezzo di vendita è pari a 89,99 euro.