Telegram Premium verrà lanciato a giugno: è ufficiale

2 years ago 196

Telegram Premium verr lanciato a giugno: ufficiale

11 Giugno 2022 0

Negli scorsi giorni si è molto parlato del leak che ci ha dato modo di conoscere, sempre che tutti i dettagli vengano poi confermati, le caratteristiche di Telegram Premium. La versione a pagamento del servizio è stata nelle ultime ore confermata da Pavel Durov, fondatore dell'azienda, attraverso un messaggio postato sul suo canale ufficiale.

Durov ha spiegato che molti utenti nel tempo "hanno chiesto di alzare i limiti di quello che è possibile fare con la app, quindi abbiamo cercato di capire come farlo. Il problema è che togliendo questi limiti per tutti, i nostri server e costi diventerebbero insostenibili, quindi non sarà possibile 'invitare tutti a questo party'".

 prezzi e caratteristiche svelate prima del lancio

Android 07 Giu

L'imprenditore ha poi continuato spiegando che tutte le feature attualmente a disposizione resteranno gratuite e che ce ne saranno di nuove anche per gli utenti non paganti. Tra queste novità disponibili per ogni utilizzatore di Telegram, ci sarà la possibilità di vedere e scaricare i documenti 'extra large' postati dagli utenti Premium.

Durov ha chiuso il suo messaggio confermando che, nonostante l'app stia facendo da tempo esperimenti con la pubblicità all'interno dei canali per finanziare il proprio business, la priorità resteranno sempre gli utenti e da qui la volontà di un servizio a pagamento extra per finanziarsi.

Nel messaggio viene annunciata l'uscita di Telegram Premium entro il mese di giugno, ma non ci sono conferme sulla data precisa e sul prezzo. Nei giorni scorsi si è parlato di 4,99 euro / dollari per avere accesso a una serie di funzioni come l'upload di file più grandi e in tempi più rapidi, didascalie più lunghe e altre funzioni. Vi riporteremo tutti i dettagli non appena saranno annunciati.


Read Entire Article