Telegram tranquilizza gli utenti con lo slogan "gratuito per sempre"

2 years ago 187

Telegram tranquilizza gli utenti con lo slogan "gratuito per sempre"

28 Maggio 2022 1

Se scaricate oggi l’app di Telegram, verrete accolti con una frase dai toni perentori: “Telegram è gratuito per sempre. Nessuna pubblicità. Nessun costo di abbonamento”. Peccato che le cose stiano per cambiare.

Telegram, infatti, è in procinto di presentare la versione Premium, che sarà a pagamento. Annunciata già sul finire dello scorso anno, è attualmente alla versione beta e se ne sono potuti avere i primi assaggi.

Telegram Premium, reazioni e adesivi esclusivi nella versione a pagamento

Android 02 Mag

A scoprire in anteprima le nuove funzionalità di Telegram Premium è stato Alessandro Paluzzi, che ha pubblicato un tweet attraverso il quale ci offre varie anticipazioni. Si sa ad esempio che la versione Premium, alla quale si accede attraverso la sottoscrizione di un abbonamento (di cui si attendono a breve le tariffe) darà accesso a una serie di reazioni e adesivi esclusivi.

Gli utenti Premium, inoltre, saranno riconoscibili per la presenza di una stella che sarà visibile nella parte superiore delle chat e del profilo. Si pensa che la sottoscrizione di un account Premium possa dare accesso ad altri servizi che l’azienda sta ancora definendo e che saranno resi noti una volta che la funzione sarà effettivamente attiva. In ogni caso, Telegram resterà gratuito per sempre, anche in futuro. Sempre che ci si accontenti di un account “base”.


Read Entire Article