Threads inizia a introdurre il feed degli account seguiti

1 year ago 192

Una delle funzionalità più richieste dagli utenti di Instagram Threads è finalmente disponibile dopo l'ultimo aggiornamento rilasciato in queste ore nei mercati in cui il servizio è funzionante. Si tratta del feed Following, una scheda che permette di visualizzare solo i contenuti delle persone che si sta seguendo. Il CEO di Facebook, Mark Zuckerberg, ha confermato la notizia in un post su Threads (in FONTE), citando un utente che aveva richiesto questa funzione.

L'aggiornamento ha promesso l'introduzione di nuove funzionalità per l'app Threads e sembra che il feed Following sia una di queste aggiunte. Alcuni utenti, inclusi alcuni della testata The Verge, hanno segnalato di aver notato la scheda chiamata Following nelle versioni iOS e Android dell'applicazione proprio nelle ultime ore.

 ora permette di condividere post testuali

Apps 25 Lug

Si tratta di un'ottima notizia, poiché nella prima versione Threads offriva un set di funzionalità molto basilari e il feed era riempito esclusivamente da post selezionati tramite algoritmi, sia da utenti sia da brand, a prescindere dalle preferenze personali. Tuttavia, secondo un post di Zuckerberg sul suo canale Instagram, l'app ha anche aggiunto la funzionalità di traduzione.

La nuova scheda Following rende l'esperienza di utilizzo di Threads molto più personalizzata, consentendo agli utenti di visualizzare solo i contenuti delle persone che seguono, senza dover filtrare tra altri post generati da algoritmi. Questo aggiornamento è stato accolto positivamente dagli utenti, che hanno atteso con ansia questa funzione da tempo.

Threads continua a implementare miglioramenti per soddisfare le esigenze e i desideri della sua crescente base di utenti, rendendo l'app sempre più funzionale e coinvolgente per tutti. Ricordiamo che In una sola settimana, secondo quanto stimato dalla società di ricerche data.ai, Threads ha raggiunto oltre 150 milioni di download, ma da qualche giorno iniziano a vedersi anche i primi segni di rallentamento per quanto riguarda il coinvolgimento degli utenti


Read Entire Article