TicWatch Pro 5 disponibile in una nuova veste: ecco la variante Sandstone

1 year ago 280

Negli ultimi tempi Mobvoi sta riuscendo a realizzare smartwatch piuttosto interessanti. A questo proposito, l'ultimo modello lanciato è stato TicWatch Pro 5, che offre un'ottima esperienza anche grazie alla buona autonomia. Tra l'altro, l'azienda ora è pronta a lanciare il dispositivo in un'inedita tonalità, ovvero Sandstone.

Rispetto al modello standard in nero non vi sono differenze, ad eccezione ovviamente del colore. In particolare, il cinturino è tendente al beige mentre la cassa è caratterizzata da un colore più chiaro. Complessivamente si tratta di un colore interessante, sicuramente diverso da quelli proposti fino ad ora, come il nero e l'argento. Passando alle specifiche tecniche, invece, lo smartwatch è alimentato dal processore Snapdragon W5+ Gen 1 di Qualcomm abbinato ad una batteria da 628 mAh in grado di fornire fino a 80 ore di autonomia con una singola carica. Supportata, tra l'altro, la ricarica rapida (dallo 0 al 65% in soli 30 minuti). Ancora, interessante il display a doppio strato: quello principale è un OLED da 1,43" con risoluzione da 466x466 pixel, a cui è sovrapposto un ULP display a basso consumo che consente di visualizzare alcune informazioni basilari senza mai attivare l'orologio.

TicWatch Pro 5 è certificato MIL-STD 810H: dunque può resistere anche agli ambienti più critici. Naturalmente, non mancano funzionalità di fitness, benessere e monitoraggio della salute, insieme alla potenza di Wear OS che consente di connettersi ad alcune delle migliori app indossabili disponibili in questo momento. L'orologio è disponibile per l'acquisto in Obsidian e nella nuova variante di colore Sandstone per 359,99 euro.

Read Entire Article