Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.
Per "festeggiare" l'arrivo della rinnovata app MyTIM, l'operatore propone ad alcuni clienti un'opzione che permette di eliminare per una settimana dall'attivazione i limiti di Giga alla connessione dati. Si naviga senza alcuna preoccupazione di esaurire il bundle dati per 7 giorni, un regalo che l'operatore italiano fa ad alcuni dei propri clienti visitando la nuova app MyTIM.
L'app per smartphone di TIM si è aggiornata alla versione 7.0.0 a fine marzo lato Android, è arrivata nei primi giorni di aprile a chi utilizza un iPhone. Ora che è disponibile per entrambi i sistemi operativi, l'operatore propone un'opzione gratuita per avere Giga illimitati per 7 giorni, senza costi di attivazione e con disattivazione automatica al termine dei 7 giorni. Insomma, non si corre alcun rischio di addebiti indesiderati.
Il traffico illimitato, come avviene spesso in questi casi, è "soggetto ad uso lecito e corretto" , l'opzione denominata Giga Illimitati 7gg può essere attivata esclusivamente tramite la nuova app MyTIM. Si ottiene navigazione senza limiti in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload. Come uso lecito e corretto normalmente TIM considera un volume di traffico dati non superiore a 600 GB al mese. Per quanto riguarda invece la navigazione in UE grazie al roaming Zero, l'opzione Giga Illimitati 7gg prevede un limite di 6 Giga.
Oltre a un look rinnovato, la nuova app MyTIM ha introdotto la possibilità di entrare come ospite, e scoprire offerte e promozioni per chi valuta di diventare cliente TIM a informazioni o ottenere vantaggi di altro tipo, come ad esempio acquistare dei biglietti per la mobilità pubblica urbana o dei pass per l'accesso in ZTL.