Hai mai desiderato di poter utilizzare il tuo Apple Watch in maniera diversa? Soprattutto se dotato di connettività cellulare, in fondo, è praticamente un telefono in miniatura, e con questa custodia potrebbe trasformarsi in un "telefono lontano dal tuo telefono".
Ecco TinyPod, una custodia in tre misure che permette di usare un Apple Watch come un iPod (a proposito, sai come scegliere la misura giusta per Apple Watch?).
Cos'è TinyPod
Come puoi vedere dalle immagini, TinyPod non è altro che un involucro in plastica morbida per Apple Watch (con tanto di rotella per gestire la digital crown). Compatibile con Apple Watch Serie 4, 5, 6, SE, 7, 8 e 9, oltre che Ultra e Ultra 2, è disponibile in tre misure.
Due sono per gli Apple Watch, una più piccola per le casse da 40 e 41 mm e l'altra per quelle da 44 e 45mm, e una, la più grande, per gli Apple Watch Ultra.
Ma cosa puoi farci? Con un Apple Watch Wi-Fi, puoi usarlo come lettore MP3 abbinato agli AirPods, mentre il modello cellulare ne espande le potenzialità, fino a trasformarlo in un vero e proprio piccolo telefono, con la possibilità di ricevere ed effettuare chiamate, leggere email, mandare messaggi, effettuare pagamenti, riprodurre musica e molto altro.
Certo, tutte cose che si possono fare anche dal polso (senza considerare che perderai tutte le funzioni legate alla salute), ma indubbiamente TinyPod, che richiama un concept di sei anni fa, è adorabile. E per la ricarica? TinyPod ha un'apertura sul fondo, che consente di caricare l'Apple Watch normalmente.
Disponibilità e prezzi
TinyPod sarà disponibile da questa estate al costo di 79 dollari (74,95 euro) più spese di spedizione. Per chi non vuole spendere così tanto, c'è anche la versione Lite senza rotella, che costa appena 29 dollari (27,95 euro) e presenta un taglio per poter accedere alla digital crown dell'orologio.
Se ti stai chiedendo se è spedito in Italia, la risposta è sì, ma solo da settembre / ottobre. In questo caso i costi di spedizione sono di 18,95 euro.
I pagamenti accettati sono PayPal, ShopPay, Apple Pay e Google Pay: qui trovi tutte le informazioni.