Vodafone, nelle scorse ore, ha proposto ad alcuni suoi ex clienti l'offerta Vodafone Silver, che offre 100 Giga di traffico dati, minuti e SMS, al costo mensile di 7,99 euro. In particolare, i clienti coinvolti riceveranno un SMS e, successivamente, potranno attivare l'offerta sia con addebito su credito residuo che con pagamento automatico Smart Pay. Il prezzo della SIM sarà gratis, mentre per l'attivazione occorrerà il pagamento di 1 centesimo di euro (il primo mese, dunque, costerà 8 euro).
L'offerta potrà essere attivata sia in un negozio che online attraverso il link dedicato (in questo caso la SIM non comporterà costi di spedizione). In ogni caso, il cliente dovrà rispettare una scadenza personalizzata. Per quanto riguarda il pacchetto, i clienti provenienti da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali, potranno avere mensilmente 150 Giga (Smart Pay) o 100 Giga (credito residuo) al costo mensile di 7,99 euro oppure 200 Giga (Smart Pay) o 150 Giga (credito residuo) al costo mensile di 9,99 euro.
Infine, con Vodafone Silver sono inclusi gratis alcuni servizi aggiuntivi, come l'ascolto della segreteria telefonica, il servizio di reperibilità Chiamami & Recall, la continuità di servizio, il servizio SMS di ricevuta di ritorno e la verifica del credito residuo. Tra l'altro, sono previsti 300 minuti internazionali verso numeri mobili/fissi di diversi Paesi, come Argentina e USA, e minuti illimitati verso numeri mobili Vodafone Romania, 1000 minuti verso Vodafone Albania e 100 minuti verso numero mobili/fissi di Bolivia, Cile, Ecuador e altri Paesi.