Trapelano specifiche dello smartphone del sub-brand di Nothing: ricorderà Nothing Phone 2a?

5 months ago 139

Nothing è una realtà piuttosto recente, eppure ha già il sub-brand, ovvero CMF. In tal senso, presto potrebbe arrivare il primo smartphone targato CMF. Lo sviluppatore e leaker MlgmXyysd ha diffuso le presunte specifiche di CMF By Nothing Phone 1 su X. Dando un'occhiata veloce, potrebbe trattarsi di un modello simile a Nothing Phone 2a.

Il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un processore della serie MediaTek Dimensity 7200, un pannello OLED da 6,67 pollici a 120Hz, 8 GB di RAM e una batteria da 5.000 mAh con ricarica da 33 W (Nothing Phone 2a supporta la ricarica a 45 W). Lo smartphone di CMF, sempre secondo le indiscrezioni, sarà disponibile in nero, verde e blu (una variante in arancione sarà un'esclusiva dell'India).

In precedenza, invece, un'indiscrezione simile - diffusa da 91mobiles - ipotizzò la presenza di un display da 6,5" con Gorilla Glass, una batteria sempre da 5.000 mAh, un telaio in plastica e la possibilità di acquistarlo nei colori nero, bianco e arancione.

Il software sarebbe all'insegna di Nothing OS, con una politica di aggiornamenti uguale ai dispositivi dell'azienda principale: tre major update e quattro anni per le patch di sicurezza.

Sulle altre possibili specifiche, infine, ancora tutto tace. Non si conoscono le potenzialità del comparto fotografico e della memoria interna nonché se il dispositivo supporterà l'ormai tipica illuminazione Glyph. In tal senso, occorrerà attendere ancora un pò di tempo. In ogni caso, se queste anticipazioni venissero confermate, il primo smartphone CMF ricorderà abbastanza da vicino Nothing Phone 2a.

Gruppo Facebook

Read Entire Article