L'affollato mondo dei controller a molletta per smartphone si prepara ad accogliere il nuovo GXT 735 Mylox di Trust, progettato con un design ergonomico ed una compatibilità piuttosto estesa: il gamepad è infatti compatibile sia con iOS che con Android grazie alla connessione Bluetooth 5.0.
CARATTERISTICHE E PREZZO
Mylox non si limita ai giochi per smartphone, perché è stato realizzato per sfruttare il Remote Play di PlayStation (solo su iOS) e il cloud gaming di Nvidia e Xbox (anche su Android). Altra caratteristica di rilievo è la presenza di un doppio motorino per la vibrazione, che regala un feedback deciso, mentre i pulsanti LED RGB aggiungono un tocco di stile.
Il GXT 735 Mylox è progettato per sessioni di gioco prolungate. La batteria integrata garantisce fino a 12 ore di autonomia con una singola ricarica: peccato non sia possibile ricaricare lo smartphone mentre si sta giocando, perché la porta di ricarica sarà chiusa nel morsetto a molla gommato, il quale si adatta ai telefoni di ogni dimensione, assicurando una presa stabile e confortevole.
Trust GXT 735 Mylox è già disponibile su Amazon in due colorazioni diverse, grigia e nera, al prezzo di 49,99€. Il prezzo è in linea con altri controller dello stesso tipo, come i GameSir, EasySMX e il recente 8BitDo Ultimate Mobile Gaming, con cui va a scontrarsi.