Tutti possono avere un po' di Tesla Cybertruck: ecco come

9 months ago 103

Finalmente Tesla è uscita allo scoperto in maniera definitiva con il suo Cybertruck, il pick up destinato ha cambiare il panorama dei veicoli elettrici.

Tesla Cybertruck è stato annunciato come concept elettrico qualche anno fa, con Tesla che si impegnò ad avviare la progettazione tecnica e la sua realizzazione per poi venderlo al grande pubblico. Da qualche giorno quel momento è arrivato, con Tesla che finalmente ha consegnato i primissimi esemplari di Cybertruck.

Lo sviluppo del Tesla Cybertruck non è stato semplice, con l'azienda che ha riscontrato difficoltà e qualche ritardo. Il veicolo è arrivato sulle strade, almeno per qualche fortunato acquirente della prima ora, e con esso sono arrivate le prime considerazioni sul campo. In merito all'autonomia, il Cybertruck sembra non rispettare le iniziali promesse di Tesla che indicano almeno 500 miglia con una singola carica.

Ma d'altro canto, le prime prove su strada hanno certificato l'incredibile potenza del suo motore elettrico, tali da fargli acquisire il titolo di pick up più veloce del mondo.

Nelle ultime ore poi è emersa online anche la possibilità di provarne un pezzetto.

Avrete intuito che mettere le mani su Tesla Cybertruck è davvero complicato, se non impossibile. Quindi sicuramente può essere interessante provare almeno la sua interfaccia utente, ovvero quella che caratterizza il sistema di infotainment del pick up di Tesla.

Grazie all'appassionato Andrew Goodlad ora è infatti possibile navigare e consultare la maggior parte delle sezioni dell'interfaccia utente del Cybertruck. Come vedete dagli screenshot sotto, è possibile consultare la sezione principale, interagire con l'interfaccia di navigazione, con i controlli multimediali e con la sezione che mostra cosa vedono le varie telecamere installate sulla vettura.

Insomma, è un ottimo modo per rendersi conto di che pasta è fatto l'infotainment a bordo del nuovo gioiello di Tesla. Si tratta anche dell'unico modo per averne un assaggio, almeno per qualche mese. Potete provarlo subito anche voi accedendo a questo link.

Read Entire Article