Vodafone vuole convincere i suoi ex clienti: 200 Giga e minuti illimitati a 9,99€ mensili

1 month ago 86

Vodafone sta tentando alcuni suoi ex clienti proponendo l'offerta Vodafone Silver al costo mensile di 9,99 euro. In tal senso, gli utenti coinvolti sono quelli che prima di lasciare l'operatore avevano concesso il consenso commerciale. 

Nello specifico, gli utenti interessati riceveranno un messaggio che li invita ad attivare Vodafone Silver in un negozio entro il 27 marzo. Per l'acquisto della SIM non è previsto alcun costo, mentre per l'attivazione occorrerà una spesa di 1 centesimo di euro. Considerando la spesa per il primo mese anticipato, all'inizio il cliente dovrà sostenere un costo pari a 10 euro (non è escluso che ad altri vengano prospettati costi diversi).

Per quanto riguarda l'offerta, Vodafone Silver include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti internazionali verso alcuni Paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati. Tra l'altro, il cliente verrà omaggiato di ulteriori 100 Giga al mese, per un totale quindi di 200 Giga di traffico dati al mese. Passando alla rete 5G, tutte le offerte operator attack disponibili nei negozi, includono anche questa abilitazione, tuttavia non si sa se per la versione winback valga la stessa cosa.

Infine, come già accennato in precedenza, gli utenti avranno a disposizione ogni mese 300 minuti verso i numeri mobili e fisso di tanti Paesi, tra cui Argentina, Francia, Germania, Norvegia, Paesi Bassi, Romania, Portogallo, USA e tanti altri. 

Read Entire Article