Vodafone sta tentando alcuni suoi ex clienti con l'offerta Vodafone Silver, che include minuti, SMS e 100 Giga in 5G. Il prezzo del rinnovo stavolta è pari a 6,99 euro mensili. Per attivare l'offerta occorrerà ricevere l'SMS, dove verrà indicata anche la data entro la quale aderire alla promozione (in alcuni casi è il 7 maggio). Quest'ultima potrà essere attivata sia online (attraverso il link dedicato) che in negozio.
Vodafone Silver include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile, SMS illimitati verso i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati fino in 5G. Inoltre, offre anche 1000 minuti verso Vodafone Albania e 300 minuti verso numeri fisso e mobile di vari Paesi, tra cui Argentina, Belgio e Cina. Altri 100 minuti, invece, sono verso altri Paesi, come Ecuador, Egitto e Turchia. Il costo dei rinnovi mensili è di 6,99 euro, con addebito su credito residuo o con metodo di pagamento Smart Pay.
La nuova SIM è gratuita, mentre per attivarla occorre pagare 0,01 centesimi di euro.
L'utente, poi, dovrà sostenere i costi per il primo mese anticipato. Dunque, la spesa complessiva è di 7 euro. Tra l'altro, ad altri ex clienti selezionati, nei giorni scorsi, la stessa offerta è stata proposta al costo mensile di 7,99 euro.
Infine, nelle nuove SIM Vodafone viene preattivato il piano tariffario base Vodafone 25 New, che include il servizio Smart Passport+ nei Paesi Extra Roaming UE solo in caso di utilizzo. Altri servizi inclusi gratuitamente sono l'ascolto della segreteria telefonica, il servizio di reperibilità Chiamami & Recall, la continuità di servizio, il servizio SMS di ricevuta di ritorno e la verifica del credito residuo.