WhatsApp beta consente di fissare fino a 3 messaggi per chat

6 months ago 111

Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lo sviluppo di WhatsApp prosegue, come sempre con l'obiettivo di accorciare le distanze con la concorrenza migliore. In una delle ultime versioni beta per Android, la 2.24.6.15, è stata notata la possibilità di fissare fino a 3 messaggi in una conversazione. È una novità importante dal momento che per adesso, sia su WhatsApp per Android che per iOS, non si può fissare più di un messaggio per volta, provando a metterne in evidenza un secondo appare un messaggio che avvisa che il nuovo sostituisce il messaggio fissato in quel momento.

Lo stesso avviso appare a chi utilizza WhatsApp 2.24.6.15 beta per Android e prova a "pinnare" un quarto messaggio, con questo che, in caso di conferma, va a sostituire il primo messaggio fissato, il più vecchio. Insomma, il limite è 3 messaggi fissati per volta, anche se da qui al momento in cui la novità dovesse debuttare sull'app stabile di WhatsApp il numero potrebbe cambiare. Telegram, giusto per fare un esempio citando uno dei più noti concorrenti di WhatsApp, offre da tempo la possibilità di fissare più di un messaggio con un'interfaccia, peraltro, molto simile a quella vista nella beta del servizio di Meta.


In una release di WhatsApp beta per Android appena successiva, la 2.24.6.19, i colleghi di wabetainfo.com hanno notato invece dei lavori in corso per menzionare un contatto negli aggiornamenti di stato, a cui segue un'immediata notifica alla persona citata. Anche questa novità dovrà essere eventualmente confermata in una futura versione dell'app WhatsApp stabile.

Ieri, in beta e per un numero limitato di tester, è stato distribuito un aggiornamento che consiste in una nuova riga di pulsanti che compaiono subito sopra all’elenco delle chat, tramite i quali visualizzare rapidamente solo le chat che contengono messaggi non letti, oppure solo i gruppi, oppure tutte quante le conversazioni.


Read Entire Article