WhatsApp, i canali si potranno gestire anche sui dispositivi collegati

6 months ago 174

WhatsApp introduce la possibilità di gestire i canali direttamente dai dispositivi mobili collegati. Questa nuova possibilità permette di avere un'esperienza unificata su ogni piattaforma usata.

Dopo aver iniziato a distribuire l'aggiornamento con le categorie per i canali, è la volta di questa nuova aggiunta. La funzionalità è stata progettata appositamente per consentire agli utenti di non dover ricorrere per forza al dispositivo principale per usare i canali. Al momento l'aggiornamento è disponibile solo ed esclusivamente per alcuni utenti che hanno aderito al programma beta di WhatsApp per Android e iOS.


Fino ad ora le persone che usavano i canali sono state costrette a fare riferimento solo ad un dispositivo per la loro gestione mentre adesso l'esperienza diventa più versatile. Gli utenti potranno passare senza problemi da uno smartphone all'altro su cui hanno WhatsApp collegato, avendo a disposizione tutti i loro canali tematici.

Precisamente quindi gli utenti iscritti alla versione beta di WhatsApp possono creare, visualizzare e seguire i canali anche da un dispositivo collegato. La nuova funzione, come detto, è in fase di test, ma prossimamente verrà distribuita a più persone.


Read Entire Article