Whatsapp, immagini del profilo nelle chat di gruppo in arrivo

2 years ago 189

Il canale beta di Whatsapp continua a sfornare costanti aggiornamenti su più piattaforme, tramite i quali vengono testate funzioni sperimentali o, in alcuni casi, molto vicine al rilascio nelle versioni definitive. Non sempre le modifiche di cui vi parliamo sono sostanziali e molto spesso si tratta di novità minori, che come in questo caso vanno comunque a migliorare la fruibilità generale.

Stavolta la novità è stata individuata nella versione beta 22.18.0.72 (build di TestFlight 22.18.0) di iOS, e come spesso accade, dietro la scoperta c'è lo zampino dei sempre attenti ragazzi di WABetaInfo.

WhatsApp Community arriva sulla beta Android, ma solo per pochi

Android 23 Ago

Whatsapp sta per introdurre le Storie nell'elenco chat

Android 22 Ago

Le chat di gruppo sono ancora al centro dell'attenzione e la novità di oggi è più accessoria che funzionale. A quanto pare si sta valutando la possibilità di visualizzare sempre in primo piano l'immagine del profilo di ogni partecipante nelle chat di gruppo, similmente a quanto avviene nelle chat di Instagram Direct o Facebook Messenger. Per chi non ci avesse mai fatto caso, al momento viene visualizzato solamente il nome di ogni partecipante in testa ai messaggi presenti nella timeline, ma nulla più.

Ma non è l'univa novità in arrivo, poiché già nella precedente beta 22.18.0.70 su iOS è stata segnalata l'introduzione dell'opzione di ripristino dei messaggi eliminati nelle chat di gruppo la possibilità per gli amministratori di cancellare eventuali messaggi indesiderati.

Al momento il programma beta di Whatsapp su iOS è chiuso, tuttavia chi volesse fare domanda per parteciparvi in futuro, non appena saranno disponibili nuovi posti, potrà farlo da questo link,


Read Entire Article