Whatsapp incoraggia nuove conversazioni e facilita l'accesso alla libreria foto

2 weeks ago 59

Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Con la versione 2.24.7.23 di WhatsApp beta per Android, abbiamo visto come il team di sviluppo stia lavorando per migliorare il coinvolgimento degli utenti sulla piattaforma incoraggiando le conversazioni con alcuni contatti presenti in rubrica con cui non si è mai interagito.

Nel nuovo aggiornamento 2.24.9.5 beta per Android, disponibile su Google Play Store, WhatsApp sta ora implementando anche una funzionalità per suggerire contatti con cui chattare, con l'obiettivo di generare nuove interazioni. Questa funzione verrà visualizzata anche per gli utenti WhatsApp che usano WhatsApp per la prima volta. Al momento. questa funzionalità è disponibile solo in versione beta e dovrebbe essere estesa a più persone nel corso delle prossime settimane.


Per quanto riguarda iOS, nei mesi scorsi, con la versione 23.24.10.71 beta, è stata implementata da WhatsApp una scorciatoia per aprire le chat basate sull'intelligenza artificiale direttamente dalla scheda principale. WhatsApp pare che sita ora esplorando anche ulteriori scorciatoie per migliorare ulteriormente l'esperienza dell'utente, in particolare durante la condivisione di contenuti multimediali.


Nella versione 24.7.75 per iOS, nonostante non sia stato menzionato nel registro delle modifiche ufficiale, WhatsApp ha implementato anche una nuova scorciatoia per accedere rapidamente alla libreria di foto. Gli utenti possono ora raggiungerla ora tenendo premuto a lungo il pulsante "Allega" presente nella barra della chat. Se non si dispone ancora di questa funzionalità è probabile che venga progressivamente attivata lato server nel corso delle prossime settimane.


Read Entire Article