Se eravate in procinto di attivare una nuova offerta di linea fissa con WindTre, allora potrebbero arrivare delle brutte notizie. L'operatore ha comunicato l'aumento del prezzo di una delle sue soluzioni per la linea fissa.
Gli aumenti in questione riguardano l'offerta denominata WindTre Voce Più, ma soltanto per le nuove attivazioni. Non si tratta quindi di una rimodulazione, in quanto coinvolgerà soltanto coloro che attiveranno l'offerta dopo la comunicazione di aumento della tariffa. Quest'ultimo non riguarderà coloro che hanno già attiva l'offerta.
Gli aumenti per WindTre Voce Più portano la tariffa mensile a 19,99 euro. Questo prezzo è attivo dallo scorso 22 aprile, dunque si applica a tutti coloro che hanno attivato l'offerta dopo tale data per la prima volta.
L'offerta WindTre Voce Più fu lanciata originariamente al prezzo di 15,90 euro al mese, circa quattro anni fa. Il prezzo precedente corrispondeva a 17,99 euro al mese.
WindTre Voce Più prevede un bundle di chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali da telefono fisso, senza alcuna opzione per la connettività a internet.
Inoltre, l'offerta prevede le chiamate illimitate anche verso i numeri in Europa occidentale, Canada e Stati Uniti.
Non varia il contributo di attivazione per questa offerta. Si tratta di un importo di 30 euro per coloro che hanno già una linea telefonica attiva, mentre ammonta a 50 euro per coloro che invece devono attivare per la prima volta una linea telefonica.
Se volete saperne di più sull'offerta, le sue condizioni di utilizzo e le modalità di attivazione, vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale WindTre.