Alcuni attuali clienti WindTre, un tempo invece appartenenti all'operatore 3 e che avevano un dispositivo con vincolo, sono i soggetti interessati della nuova campagna di Massive Migration, attraverso la quale avrebbero ricevuto una comunicazione informativa tramite messaggio e app.
I dettagli in essa contenuti riguardano i cambiamenti ai quali saranno sottoposti. La migrazione è prevista a partire dal 10 gennaio 2022 e, a seconda della variazione, sono due le possibilità a cui andranno incontro:
- Alcun cambiamento, se non legato al metodo di gestione della SIM;
- Modifica dell'offerta con una nuova a 15€ o 16€ con un recesso secondo i termini di preavviso previsto, sempre con data di inizio il 10 gennaio.
In aggiunta, essendo entrato in vigore il D.Lgs 207/2021 il 24 dicembre scorso, il termine del periodo di recesso senza alcun costo è prorogato a 60 giorni dalla comunicazione della variazione. Quindi, l'operatore arancione comunica che le comunicazioni sono state adeguate a questa nuova norma.