WindTre è uno dei principali operatori attivi nel mercato italiano, con le sue offerte (ecco le offerte mobile sotto i 10 euro) che abbracciano il segmento mobile che quello della rete fissa.
Torniamo a parlarne perché nelle ultime ore l'operatore ha rinnovato una delle sue offerte dedicate ai turisti che visitano l'Italia. L'offerta in questione si chiama Tourist Pass Full. Andiamo a vedere cosa include e quanto costa.
WindTre Tourist Pass Full
- Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri italiani.
- 100 minuti di chiamate verso numeri di alcuni paesi internazionali.
- 70 GB di traffico dati fino alla velocità del 5G (di cui 15 GB utilizzabili in roaming UE e 3 GB per il roaming in Svizzera).
- Tariffa di 24,99 euro per i 30 giorni di validità (14,99 euro per pagare l'offerta e 10 euro per l'acquisto della SIM).
Si tratta di un'offerta dedicata a coloro che visitano l'Italia per turismo, o magari per lavoro, per un periodo inferiore a un mese.
Una soluzione perfetta per chi ha necessità di avere minuti di chiamate e traffico dati durante la visita nel nostro paese.
L'offerta in questione ha una validità di 30 giorni a partire dal momento dell'attivazione, e non potrà essere rinnovata sulla stessa SIM. Al termine del periodo di attivazione, l'offerta verrà disattivata automaticamente e la SIM passerà al piano base di WindTre.
L'attivazione dell'offerta può essere completata in uno dei rivenditori autorizzati WindTre, al sito ufficiale invece trovate maggiori dettagli sull'offerta descritta.