Xbox diventa sponsor ufficiale del team Alpine di F1

9 months ago 101

di Alexandre Milli, 18 settembre 2023, 18:0018 settembre 2023, 18:00

Microsoft ha annunciato un accordo pluriennale per diventare il nuovo il partner ufficiale e sponsor del team BWT Alpine F1 con Xbox.

Xbox sponsor di F1

Xbox e PC Game Pass hanno annunciato la partnership con il BWT Alpine F1 Team, unendo così due mondi, quello del gaming e quello della F1, per un’esperienza ad alta adrenalina. A partire da questo fine settimana, in occasione del Gran Premio del Giappone, i loghi di Xbox e PC Game Pass saranno esposti sulle auto Alpine e nelle aree del Paddock. Inoltre, i fan avranno l’opportunità di partecipare alle varie attività Xbox durante le gare più importanti della stagione.

Sono entusiasta di annunciare che Xbox ha unito le forze con il team BWT Alpine F1, con Xbox che diventa il partner ufficiale della console del team e PC Game Pass che diventa un partner ufficiale. Questo accordo pluriennale espande Xbox in una nuovissima categoria sportiva: l’emozionante mondo della Formula 1. 

BWT Alpine F1 Team si unisce allo straordinario portfolio di squadre di successo con cui Xbox ha collaborato, tra cui le Federazioni Nazionali di Calcio di Inghilterra e Francia, e New York Liberty e Atlanta Dream della WNBA.

Per i fan di Xbox e PC Game Pass, sarà incredibile vedere i nostri loghi sulle auto Alpine A523 e sulle aree del paddock durante le gare più importanti di ogni stagione, con la prima gara questo fine settimana al Gran Premio del Giappone Lenovo di Formula 1. Ma oltre a ciò, Xbox farà ciò che sa fare meglio: creare attivazioni incredibilmente divertenti e fantasiose che sfidano le convenzioni, ora con le menti creative del BWT Alpine F1 Team. Assicurati di fare attenzione a questi durante la stagione.

Che ne pensate di questa nuova partnership? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft

Tag //

Read Entire Article