Xiaomi 14 e 14 Pro, c'è fretta: ufficiali in anticipo, i 13 hanno venduto oltre le attese

1 year ago 224

Xiaomi 14 e 14 Pro, c' fretta: ufficiali in anticipo, i 13 hanno venduto oltre le attese

07 Settembre 2023 0

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro potrebbero arrivare prima del previsto. Anzi, si potrebbe dire abbastanza prima del previsto considerato che un mese di anticipo sulla classica tabella di marcia, con la velocità a cui corre l'elettronica, non è poco: gli attuali Xiaomi 13 sono stati presentati in Cina a dicembre, gli Xiaomi 14 dovrebbero arrivare, secondo le informazioni raccolte da Digital Chat Station, nei primissimi giorni di novembre.

Xiaomi ha fretta. Gli attuali top di gamma, secondo quel che riferisce l'insider cinese, avrebbero venduto molto più delle attese, tanto che dopo 9 mesi dalla presentazione si sarebbe già raggiunto l'obiettivo di produzione e di vendita annuale: "Xiaomi 13 Pro è esaurito in tutte le piattaforme", spiega l'insider. Xiaomi, in altri termini, ha piazzato in 9 mesi le unità di 13 e 13 Pro che secondo le previsioni sarebbero andate via in un anno.

Non si fatica a credergli. Xiaomi 13 Pro risulta non disponibile sul sito ufficiale dell'azienda, e anche su Amazon di unità vendute e spedite dallo store arancione, al momento, non ce ne sono, è offerto solamente da venditori terzi e con disponibilità strettissime. A breve arriverà la Xiaomi 13T series, ma non è paragonabile alla Xiaomi 13 series. Per cui c'è fretta, e la Xiaomi 14 series, sempre secondo la narrazione dell'insider, sarà presentata in tempo per il Double Eleven, l'11 novembre (11/11) che in Cina è giorno di compere.

Xiaomi 14 e 14 Pro, gi

Android 31 Mag

Snapdragon 8 Gen 3 e Dimensity 9300, sfida aperta su efficienza e potenza

Rumor 09 Giu

Xiaomi ha la possibilità di farlo e lo farà. C'è da ringraziare Qualcomm, che dovrebbe anticipare la presentazione dello Snapdragon 8 Gen 3 rispetto alla solita tabella di marcia: lo conosceremo a ottobre invece che a novembre. Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro sono dunque seri candidati ad avere il top di gamma americano prima di altri. Secondo molti, lo Snapdragon 8 Gen 3 cambierà più di qualcosa rispetto al predecessore: architettura non più 1+2+2+3 ma 1+5+2, con 1 core Prime Cortex X4, 5 Performance core e 2 Efficiency core.

Nell'immagine in apertura Xiaomi 13 Pro.

VIDEO


Read Entire Article