Xiaomi 14 Ultra, arriva HyperOS 1.5: ecco le novità dell'aggiornamento

4 months ago 144

Xiaomi 14 Ultra si appresta a ricevere l'aggiornamento che porta HyperOS 1.5, la nuova versione del sistema operativo del colosso cinese. Si tratta di un aggiornamento piuttosto corposo che porta con sé diversi miglioramenti e novità per gli utenti Xiaomi.

Recensione Xiaomi 14 Ultra,

Android 26 Mar

Tra le principali, vi è l'introduzione della patch di sicurezza di giugno 2024 e la correzione di diversi bug, tra cui relativo ai toggle del Centro di controllo. Viene segnalato, infatti, che è stata migliorata la loro reattività, così da offrire agli utenti un’esperienza utente più fluida.

Inoltre, è stata migliorata la sensibilità dei tasti della calcolatrice per una maggior precisione e reattività, introdotta una nuova funzione per la schermata di blocco che riduce le attivazioni accidentali e ottimizzate le misure di sicurezza. Non mancano poi tutta una serie di altre correzioni pensate per assicurare un utilizzo del dispositivo più semplice ed intuitivo, oltre a tanti altri fix di bug relativi alla visualizzazione delle icone di notifica e quello relativo alla visualizzazione dell’icona 5G nella barra di stato.

L'aggiornamento è attualmente in fase di rilascio e quindi sarà disponibile a breve per i possessori di Xiaomi 14 Ultra. L'azienda cinese fa sapere anche che durante le prossime settimane HyperOS 1.5 sarà rilasciato anche per altri dispositivi dell’azienda.

VIDEO

Xiaomi 14 Ultra disponibile online da eBay a 975 euro. Per vedere le altre 28 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 23 luglio 2024, ore 05:45)


Read Entire Article