Xiaomi Band 9 Pro e Pad 7 sono vicini: filtra la data della presentazione

1 month ago 73

Martedì 29 ottobre non sarà solo il giorno della presentazione dei nuovi smartphone Xiaomi 15 e Xiaomi 15 Pro. Il colosso cinese, infatti, nella stessa data svelerà anche i nuovi tablet della serie Xiaomi Pad 7 e la versione più evoluta della Xiaomi Band 9 appena lanciata (l'abbiamo già recensita), ovvero Xiaomi Band 9 Pro.


La rivelazione arriva da un poster promozionale condiviso dal portale FoneArena. Ma cosa ci dicono i rumor su queste novità così vicine? Per quanto riguarda Xiaomi Pad 7, le indiscrezioni parlano di un display da 11,16 pollici a 144 Hz (un po' più grande di quello da 11 pollici del predecessore) del SoC Snapdragon 7+ Gen 3 di Qualcomm sotto alla scocca e di una velocità di ricarica di 45 W, almeno per quanto riguarda il modello base.

Xiaomi Pad 7 Pro invece dovrebbe essere mosso dal più potete SoC Snapdragon 8s Gen 3, mentre la velocità di ricarica attesa è di 67 W. Lato software, entrambi i tablet saranno equipaggiati con HyperOS 2 basato su Android 15, con funzionalità AI e profonda interconnessione tra telefono e tablet.


Su Xiaomi Band 9 Pro invece sappiamo poco: rispetto alla versione più economica, e come sulla generazione precedente, dovremmo trovare un form factor con display non a pillola ma più ampio e squadrato, anche se il vetro a protezione dovrebbe essere leggermente curvo ai bordi, impreziosendo e rendendo così più armonioso il design.

VIDEO


Read Entire Article