Xiaomi è uno di quei produttori particolarmente attivi sul mercato, e non solo per i suoi smartphone visto che negli ultimi anni è tornata alla carica anche nel settore dei tablet.
I più recenti dispositivi presentati in questo contesto sono quelli della serie Xiaomi Pad 6. I nuovi tablet dell'azienda cinese sono stati ufficializzati lo scorso aprile e ora abbiamo notizia del loro ufficiale debutto anche nel mercato italiano.
Il nuovo Xiaomi Pad 6 arriva ufficialmente in Italia in diverse varianti che si differenziano per quantitativo di RAM e storage interno. Vi ricordiamo che la sua scheda tecnica è particolarmente interessante, con un processore Qualcomm Snapdragon 870, un display da 11", 2,8K (2.880 x 1.800 pixel), con refresh rate fino a 144 Hz, RAM fino a 8 GB e comparto audio che offre ben 4 speaker con supporto Dolby Atmos.
Xiaomi ha annunciato che il nuovo Pad 6 debutta in Italia a un prezzo molto interessante. Si tratta di un prezzo di 399,99 euro, grazie alla promozione early bird per il lancio ufficiale che varrà fino al prossimo 23 luglio sullo store ufficiale Xiaomi e su Amazon Italia.
Dopo la promo di lancio, la versione 8GB+128GB sarà disponibile da Unieuro al prezzo di 429,90 euro, mentre quella da 8GB+256GB è invece disponibile da oggi, 10 luglio, al prezzo di 449,90 euro su mi.com e presso Xiaomi Store Italia. Per entrambe le varianti le colorazioni disponibili sono Gravity Gray, Gold e Mist Blue.
Prossimamente saranno inoltre disponibili Xiaomi Smart Pen – 2nd Generation e Xiaomi Pad 6 Keyboard, rispettivamente a 95 euro e 105 euro. Qui sotto trovate i link per l'acquisto di Xiaomi Pad 6 su Amazon Italia in promozione.