Watch S3 è l'altra grande novità annunciata oggi da Xiaomi, lo smartwatch erede del modello Watch S2 dello scorso anno è stato presentato assieme agli smartphone top di gamma Xiaomi 14 e 14 Pro. La parola d'ordine è personalizzazione, in quanto la lunetta che circonda il quadrante (con borchie Paris) può essere sostituita modificando così il look del dispositivo a seconda delle occasioni. Con Watch S3 c'è il debutto di HyperOS sui dispositivi indossabili del marchio.
Dotato di display AMOLED da 1,43 pollici, offre un design classico ed elegante, è impermeabile fino a 5ATM e viene proposto con scocca argento o nera e anche nella versione con eSIM integrata (beige/marrone). Le lunette intercambiabili sono in diversi colori: blu, verde, giallo, nero e argento.
Per quanto riguarda le funzionalità, Watch S3 supporta oltre 150 modalità sportive, ha il GPS integrato ed è in grado di rilevare i principali parametri vitali, inclusi frequenza cardiaca e livello dell'ossigeno nel sangue. É presente anche la misurazione della qualità del sonno tramite algoritmo proprietario. Per quanto riguarda la batteria (486mAh), Xiaomi garantisce fino a 15 giorni (7 giorni per il modello eSIM).
CARATTERISTICHE TECNICHE
- materiale: lega di alluminio, lunetta in acciaio
- cinturino in gomma (versione Bluetooth) o pelle (eSIM)
- dimensioni: 47x47x12mm
- peso: 44g (senza cinturino)
- display: AMOLED 1,43" 466x466, 326ppi
- batteria: 486mAh
- impermeabilità: 5ATM
- audio: speaker
- connettività: Bluetooth, eSIM (modello dedicato), NFC, GPS
- compatibilità: iOS 13+, Android 6+
- funzioni: attività quotidiana, frequenza cardiaca, sonno, stress, respirazione, SpO2, cadute
- modalità sportive: >150
- assistente vocale: Xiaoai
- OS: HyperOS
PREZZI
Xiaomi Watch S3 viene proposto in Cina ai seguenti prezzi:
- Bluetooth: 799 yuan, circa 103 euro
- eSIM: 999 yuan, circa 129 euro