Dovrebbe arrivare a breve in Europa lo Xiaomi Watch S4, smartwatch che l'azienda ha presentato in Cina ormai a ottobre. Dovremmo vederlo al Mobile World Congress 2025 di Barcellona insieme allo Xiaomi 15 Ultra, e su una commercializzazione breve dalle nostre parti punta pure l'ultimo elemento che arriva dal web.
Un rivenditore croato ha caricato sul proprio sito il Watch S4 con tanto di specifiche (che comunque conosciamo già, le trovate in basso), immagini (che non erano necessarie, l'aspetto era noto come le specifiche) e prezzo in euro. Secondo il rivenditore in questione, lo Xiaomi Watch S4 costerà 179 euro. Un'indiscrezione dei giorni scorsi ha prospettato una base di partenza a 159 euro per la versione con eSIM e connettività dati 4G, e di circa 129 euro per quella che ne sarà priva.
Le 4 immagini di Watch S4 pubblicate dal rivenditore insieme a specifiche e prezzo
Il predecessore Xiaomi Watch S3 ha debuttato in Europa con un prezzo d'attacco di 149 euro. Xiaomi alzerà i prezzi con Watch S4 o li manterrà sostanzialmente invariati?
XIAOMI WATCH S4: SPECIFICHE TECNICHE
- display: AMOLED da 1,43 pollici, risoluzione 466 x 466 pixel, densità 326 pixel per pollice, luminosità massima 2.200 nit
- batteria: 486 mAh, fino a 15 giorni di autonomia
- materiale: lega di alluminio
- resistenza: 5 ATM
- sistema operativo: Xiaomi HyperOS 2
- modalità sportive: 150+
- sensori: battito cardiaco (ossigenazione del sangue), accelerometro, giroscopio, geomagnetico, pressione atmosferica, luce ambientale
- monitoraggio: battito cardiaco (nuovo algoritmo aumenta la precisione al 98,2%)
- compatibilità: Android 8+, iOS 12+
- connettività: Bluetooth 5.3, eSIM 4G opzionale, GPS, NFC
- dimensioni e peso: 47,3 x 47,3 x 12 mm, 44,5 grammi
- colori: Black, Silver, Black rainbow (cinturino intrecciato), Brown (pelle).