Xming Episode One vuole la corona di best buy dei proiettori. E potete anche vincerne uno!

6 months ago 104

Xming, il marchio di Formove conosciuto per proiettori portatili dall'elevato rapporto qualità / prezzo come l'ottimo Page One che abbiamo recensito l'anno scorso, rilancia con il nuovo Episode One

Caratterizzato dal supporto Netflix nativo e dalla certificazione Google TV, il nuovo proiettore smart cinese si propone come il best buy del settore a 299 euro

  • Proiezione: 1.920 x 1.080 pixel, rapporto di proiezione 1,2+/-0.1:1 (da 40 a 120 pollici), contrasto tipico 1.500:1
  • Luminosità: 150 CVIA Lumen 
  • Speaker: 2x 3W
  • Processore: MT9630
  • RAM: 2 GB
  • Memoria interna: 16 GB
  • Porte: HDMI 2.1, USB-A 2.0, jack audio
  • Connettività Wireless: Wi-Fi ac, Bluetooth 5.0
  • Dimensioni: 17,5 x 12,2 x 14,2 cm
  • Peso: 1,2 Kg (senza alimentatore)
  • OS: Google TV

Con una risoluzione di 1080P e un'area proiettata da 40 a 120 pollici, il proiettore Xming Episode One è adatto per stanze di piccole e medie dimensioni.

Il proiettore, che vanta funzionalità di correzione del trapezio e messa a fuoco automatiche, offre una luminosità di 150 CIVA Lumen con una gamma di colori di NTSC 38%.

Con un consumo energetico massimo di 65 W e un consumo energetico in standby inferiore a 0,5 W, Episode One è dotato di una CPU MT9630 e 2 GB di RAM, con 16 GB di spazio di archiviazione. 

Il proiettore, estremamente compatto e leggero, è pensato per essere una soluzione di facile trasporto e configurazione, ma senza compromettere prestazioni o funzionalità, oltre ad avere un basso rumore operativo (inferiore o uguale a 30dB a un metro di distanza). La sua struttura completamente chiusa consente infatti a Episode One di ridurre al minimo le perdite di luce, oltre a rumore e surriscaldamento, e impedisce alla polvere di interferire con la proiezione.

Per quanto riguarda l'audio, il nuovo proiettore di Xming è dotato di due altoparlanti 3W a piena frequenza che supportano Dolby Audio. Infine, Episode One offre una porta HDMI 2.1 con ARC, una porta USB 2.0 e il supporto a Wi-Fi 5 e Bluetooth 5.0.

Ma Episode One offre anche caratteristiche software estremamente interessanti.

Grazie al supporto nativo per Netflix e a Google TV, il proiettore consente di accedere a tutti i contenuti che si desidera, oltre a supportare il casting dello schermo wireless e supporto Chromecast.

Xming Episode One Smart Projector sarà disponibile in preordine da martedì 14 maggio 2024 sul sito ufficiale di Formovie al costo di 299 euro, mentre l'uscita ufficiale sul mercato è il 14 giugno.

Ma attenzione, se lo preordinate utilizzando il codice EPPRE sul sito di Formovie, potrete pagarlo 229 euro e ricevere come bonus un supporto per proiettore.

Non solo, ma se vi registrate a questo indirizzo entro il 14 maggio potrete partecipare al concorso che vi consente di vincerne uno. Tutti i dettagli sul sito di Formovie.

Read Entire Article