Zuckerberg non demorde: Threads implementerà due nuove funzioni

1 year ago 129

Durante la creazione di un post si potranno aggiungere GIF e sondaggi

Threads è l'ultimo arrivato nel panorama dei social network che si propongono come alternativa a Twitter e, nonostante in primo periodo di vita un po' altalenante, continua a godere di piena fiducia da parte del CEO Mark Zuckerberg. La fiducia si traduce anche in aggiunta di nuove funzionalità; il creatore di Facebook infatti ha annunciato che la piattaforma consentirà ai propri utenti di aggiungere sondaggi ed inserire GIF durante la creazione di un post (come dimostrato da lui stesso).

Per quanto riguarda i sondaggi, sarà possibile aggiungere fino a quattro opzioni di scelta ed un timer per il conto alla rovescia che indicherà agli utenti il tempo rimasto per effettuare la votazione. Per poter visualizzare i risultati del sondaggio sarà necessario votare ed una volta scaduto il tempo limite Threads invierà una notifica.

Per aggiungere una GIF al proprio post, basterà selezionare l'icona e scegliere tra i risultati proposti da Giphy, il quale mostrerà da subito le GIF di tendenza ma come al solito sarà possibile cercarne una più specifica tramite la'apposita barra di ricerca.

Per gli utenti abituati ad usufruire normalmente dei social (come l' ''antagonista'' X) non si tratterà di nulla di speciale, ma appunto se Meta vuole continuare a investire su Threads è necessario che implementi anche le funzionalità più basilari, al pari della concorrenza.

Read Entire Article