Siete rimasti affascinati dal design del nuovo Nothing Phone 1 ma non siete ancora pronti a separarvi dal vostro iPhone 13 ProMax, Samsung Galaxy S22 Ultra o Google Pixel 6 Pro? Niente paura, Dbrand ha quello che fa per voi: un set di skin o addirittura un case perfettamente in linea con lo stile ideato dalla nuova società dell'ex-OnePlus Carl Pei. L'esecuzione di Dbrand è talmente piena di humor e "trollate" che fa pensare a un Pesce d'aprile fuori stagione, ma no, è un prodotto realmente acquistabile e tutto fa suggerire che arriverà per altri modelli di smartphone oltre ai tre segnalati sopra.
Visto che la società si chiama Nothing, Dbrand ha chiamato la sua iniziativa Something; e lo slogan è "it's better than Nothing". Proprio come nei prodotti Nothing, c'è addirittura il logo con lo stesso font. Come è facile immaginare, mancano i LED, che naturalmente sono un elemento chiave del vero Nothing Phone, ma a parte quello l'effetto è piuttosto convincente, non trovate? Piccola chicca: Dbrand ha anche aggiunto un Easter Egg, ovvero delle coordinate GPS. 34.47972001011N 113.3353001040W. Dove portano? Scopritelo voi...
Per il momento i prodotti della linea Something sono disponibili in quantità limitata e solo per i tre smartphone citati sopra, ma è piuttosto probabile che se avranno successo si allargheranno ad altri dispositivi. Dbrand ha già confermato che nei piani c'è Nintendo Switch, più eventuali altri che si aggiungeranno in base alla domanda.
Non è la prima volta che Dbrand tenta numeri di questo tipo: l'anno scorso si era parlato di un'operazione più o meno analoga relativa a PlayStation 5. Sony aveva addirittura minacciato la società canadese di procedere per vie legali, e Dbrand aveva aggiustato un po' il tiro. Ora chissà se Nothing reagirà allo stesso modo?