Amazfit fa diventare Balance una Special Edition con il focus sulla sostenibilità

11 months ago 127

Dopo aver annunciato a IFA Balance, Amazfit, marchio leader nel settore degli smart wearables, lancia oggi una sua versione speciale, ovvero Amazfit Balance Special Edition. Per l'occasione Zepp, l'azienda dietro Amazfit, ha organizzato a Berlino un evento di lancio in collaborazione con il Balletto Contemporaneo Siciliano per mettere in risalto la connessione fra i suoi prodotti e la necessità di trovare appunto un bilanciamento nelle proprie vite, evitando sovraffaticamento e sforzi eccessivi, in questo specifico caso influenzando positivamente sia l'ispirazione artistica che la performance fisica.

Le funzionalità di questa Special Edition rimangono le stesse del modello "classico". Fra queste la misurazione della composizione corporea, la guida del sonno e strumenti di rilassamento potenziati dall'intelligenza artificiale Zepp Aura. Sempre sul tema dell'intelligenza artificiale l'orologio include Zepp Coach AI per gli allenamenti, oltre ad un sistema di chatbot che siamo molto curiosi di testare. Non manca il sistema di pagamento con Zepp Pay, supportato da Mastercard e Curve.

La Special Edition è identificata dai colori speciali dei cinturini, tutti ispirati alla natura: Woodland, Meadow, Lagoon e Deep Sea Blue. Questa versione ha un packaging al 100% ecocompatibile e l'azienda donerà parte dei profitti dovuti all'acqusito di questa versione per i progetti di forestazione urbana in Europa grazie a One Tree Planted, organizzazione no-profit con cui ha collaborato. Nella confezione si troverà anche un certificato speciale co-firmato da Zepp Health e da One Tree Planted come ringraziamento.

Amazfit Balance e la sua nuova Special Edition sono disponibili da subito a 249€. Seguiteci perché lo stiamo già testando e vi faremo sapere presto tutto ciò che dovreste sapere.

Read Entire Article