Android 13 e One UI 5.0 in rollout su Galaxy Z Fold 2, Flip 5G e A72

1 year ago 108

Prosegue ad ampie falcate il rollout della One UI 5 di Samsung, l'interfaccia per smartphone e tablet Galaxy realizzata sulla base di Android 13. Samsung nei giorni scorsi ha detto che punta a coprire tutti i prodotti eleggibili per l'aggiornamento entro fine anno, e se i ritmi son questi l'obiettivo potrebbe pure essere raggiunto in anticipo. Ad aggiornarsi nelle ultime ore sono stati tre smartphone, due pieghevoli e un medio di gamma.

La One UI 5.0 con Android 13 è in rollout su Galaxy Z Fold 2, Galaxy Z Flip 5G e Galaxy A72. Ecco le informazioni che abbiamo al momento:

Per la variante LTE del pieghevole a conchiglia almeno per il momento non sembrano esserci novità, ma potrebbero arrivare a breve. Come di consueto, per la notifica del nuovo firmware potrebbero passare dei giorni dalle prime segnalazioni. Per cui se volete provare a sveltire i tempi conviene di tanto in tanto controllare manualmente se ci sono novità, a prescindere dal fatto che esistano o meno segnalazioni su un rollout in Italia, da Impostazioni - Aggiornamento software - Scarica e installa.

VIDEO

(aggiornamento del 21 novembre 2022, ore 19:50)


Read Entire Article