Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.
Google ha pubblicato una nuova beta di Android 14 QPR2. La 3.2 viene rilasciata a distanza di una settimana dalla versione precedente 3.1 ed è un aggiornamento secondario riservato esclusivamente a Pixel 5a.
La patch AP11.231215.010 si limita a correggere una serie di bug presenti nella release precedente, in particolare risolve i problemi (15 in tutto) che su Pixel 5a causavano l'avvio lento o il blocco dell'interfaccia utente. L'azienda di Mountain View specifica che in questa versione di Android 14 QPR2 beta 3.2 restano validi una serie di altri problemi noti elencati per la release Beta 3 che saranno risolti con il rilascio di beta successive.
Pixel 5a è stato annunciato ad agosto 2021 ed è l'ultimo Pixel dell'era Qualcomm - Snapdragon 765G, nello specifico. Riceverà supporto fino alla prossima estate, dunque verrà aggiornato alla QPR3 ma resterà escluso dall'update ad Android 15.
Gli iscritti al programma beta riceveranno l'aggiornamento over-the-air entro 5 giorni o, in alternativa, potranno verificarne la presenza accedendo al menu Impostazioni > Sistema > Aggiornamento di sistema. I non iscritti al programma potranno invece iscriversi a questo link.