A poche settimane dal rilascio della Beta 1 avvenuto lo scorso 24 gennaio, Google si sta preparando alla distribuzione della Beta 2 di Android 16 e questa potrebbe arrivare già nel corso della giornata di oggi.
La conferma arriva da un teaser pubblicato dall'account X Android Developers, il quale suggerisce il rilascio della nuova build per il 13 febbraio, con tutta probabilità nel corso del pomeriggio di oggi.
Al momento non è chiaro se la Beta 2 porterà cambiamenti importanti, dal momento che la Beta 1 non è stata esattamente un major update - pur introducendo comunque diverse novità -, quindi non ci resta che attendere la notifica di aggiornamento per scoprire cosa ha in serbo Google con questa versione.
Ricordiamo che il programma Beta di Android 16 è disponibile per i Pixel da Pixel 6 in poi e che è attualmente previsto il rilascio di versioni sino alla Beta 4 di aprile, alla quale potrebbe seguire una build semi definitiva in arrivo a maggio, in concomitanza con il prossimo Google I/O.