Apple ha annunciato il lancio dell'app Apple TV per Android (versione 10 e successive), permettendo così a tutti gli utenti del robottino di abbonarsi e guardare Apple TV+ da qualsiasi dispositivo.
L'app si apre proprio con una panoramica di contenuti da Apple TV+, che è possibile guardare gratuitamente per 7 giorni. Abbiamo poi una scheda dedicata ad MLS Season Pass, con i contenuti sportivi della Major League Soccer, americana. E infine troviamo la scheda con i download, ovvero i programmi TV e i film scaricati, e l'immancabile ricerca, che presenta anche qualche suggerimento con i contenuti più in voga.
Sono ovviamente presenti tutte le funzioni più classiche dei servizi di streaming, come "Continua a guardare", che riprende la visione da dove è stata interrotta, e le "Watchlist", per salvare i propri contenuti preferiti, da guardare in seguito. Inoltre, l'app consente ovviamente lo streaming sia via Wi-Fi che su rete cellulare.
Gli appassionati di "Scissione", "The Morning Show" e "Ted Lasso", avranno ora un modo in più per guardarle, anche se per fortuna l'app per Android TV era disponibile già da tempo. Potete scaricare quella per smartphone e tablet tramite il pulsante qui sotto.