Apple aggiorna le Beats Studio Pro con una funzione che mancava

2 months ago 74

Le Beats Studio Pro a poco più di un anno dal lancio si aggiornano e ricevono una funzione che ancora non avevano. Col firmware 2C301 di cui è cominciata la distribuzione in queste ore, infatti, arriva il supporto alla condivisione audio, una funzione pensate per consentire a due persone di ascoltare musica da un iPhone o iPad.


Un'assenza che suonava strana: considerando che le Beats Studio Pro sono un modello di vertice del marchio, è lecito attendersi che possano offrire tutte le opzioni più avanzate, condivisione audio inclusa (e non è neppure tra le più sofisiticate, ad oggi). Le Beats Studio Pro non sono equipaggiate con un chip Apple ma con una soluzione personalizzata Beats che favorisce la connessione anche con dispositivi Android, ma senza il passaggio automatico della connesione tra dispositivi.

L'update è disponibile via OTA (over-the-air): questo significa che sarà installato automaticamente quando disponibile non appena le cuffie saranno in carica e vicine ad un iPhone, un iPad o un Mac associati e connessi ad internet. Per quanto riguarda gli utenti Android, invece, l'aggiornamento sarà installabile tramite l'app Beats per il robottino verde (sempre con le cuffie in ricarica).


Read Entire Article